venerdì, ottobre 26

manca il tempo

Ciao a tutti!
Avrei un po' di cose da raccontare, ma il tempo scarseggia sempre e non so come fare... sto pensando di richiedere un prolungamento delle giornate: 30 ore dovrebbero essere sufficienti! :-))
Comunque, tanto lavoro, tante riunioni, tante saune, un po' di feste e forse finalmente mi decido a viaggiare un po in Finlandia, quindi molto probabilmente domenica vado a Jyväskylä (così, giusto per vedere com'è).
Ah, ho provato la sauna con il bagno nel lago (ovviamente alle 7 di pomeriggio-sera) esperienza da rifare! Ora mi manca solo sauna e poi salto nel lago ghiacciato (ovviamente ci fanno un buco prima, sennò saltare nel ghiaccio fà mediamente male...)
Durante la mia lontananza dal blog, ho avuto modo di festeggiare il Tampere UTD (ha vinto il campionato per la seconda volta di fila), Kimi Raikkonen e la Ferrari (campioni del mondo! ...credo di aver tenuto in apprensione tutto il quartiere di Hallila con le mie urla durante il GP): queste vittorie hanno alleviato in parte la tristezza-sofferenza per il fatto che il Bari è ancora di Matarrese (ci speravo pure io in questi "Montecarlini"...)
Scappo che il caffè è finito!
Moikka!

1 commento:

Anonimo ha detto...

COMPLIMENTI , ANCHE IO HO FATTO SIA IL TUFFO NEL LAGO, POI IN QUELLO GHIACCIATO E NELLA NEVE .....ESPERENZA DA BRIVIDI NON SOLO DI FREDDO MA ANCHE DI EMOZIONE CHE NE SPRIGIONA....IO TIFO HAKA VALKEAKOSKI IL PAESE DELLA MIA EX...
IL BARI SALIRà IN CLASSIFICA NON AVER PAURA...BEATO TE CHE SEI Lì COME VORREI FARTI COMPAGNIA QUALCHE SERA....

CIAO DA ENZO CASCONE