sabato, novembre 24

adesso sono sicuro...

...che ti fanno pagare due euro di supplemento sull'autobus notturno per lo spettacolo che possono offrire solo i finlandesi nelle sere del fine settimana: peccato non capire il finlandese, perchè una signora ubriaca ed un ragazzo (anche lui abbondandemente andato) hanno dato vita ad un incontro-scontro-dibattito per tutti i venti minuti di autobus che mi riportavano a casa... :-))
Oggi finalmente sole, ma anche freddo e ghiaccio: certo che la luna alle 4 di pomeriggio m'ha fatto un po' impressione!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti capisco , pensa a quante volte il cielo alle 13 è già scuro, poi se piove....sembra di essere in film horror, spettrali.....ieri rivedevo alcune mie foto e video e ne apprezzavo ancor di più la sua bellezza, la nostalgia, ma anche essere cosciente di ritornarci perchè la mia valigia non l' ho mai disfatta.Ciao e buon lavoro , continua così e se puoi RESTA....
Enzo /Ersu

Anonimo ha detto...

Quasi quasi mi mangio le mani per essermi perso la scena :-)