sabato, aprile 19

casa (ri)trovata

Ho smesso di cercare casa. Rimarrò nella mia casetta ad Hallila fino alla fine della mia permanenza in terra finlandese, cioè dicembre (per ora la scadenza è quella, poi chissà...): problema casa risolto quindi, così evito il trasloco in data primo maggio, che sarebbe stato un pochino complicato da gestire. Ed inoltre anche Daniele, che mi viene a trovare, avrà un tetto assicurato: altrimenti mi avrebbe dovuto aiutare con il trasloco :))
Quindi sono rilassato (al momento anche abbastanza sonnolento) e mentalmente pronto alla imminente primavera/estate finlandese: finalmente il sole è arrivato anche qui, la neve s'è sciolta definitivamente ed il "caldo" lo abbiamo anche noi. Ovviamente per caldo intendo +5° :) E con la primavera riprendono anche le partite a calcetto con Mikko e i finlandesoni :)
...è quasi ora della sauna settimanale! :)

Nessun commento: