sabato, giugno 7

Evo + Viikinsari

Ieri giornata aziendale, oggi picnic a Viikinsari. Abbastanza stanco.
Venerdi, Evo. Dopo il viaggio in autobus, una serie di presentazioni aziendali in mattinata e poi pranzo. Quindi partenza per la scampagnata: primo tratto in canoa e poi a piedi fino al punto di ritrovo: un po' di giochi (ho provato il tiro con l'arco!!), un panino ed una birra e poi di nuovo in cammino per tornare al punto di partenza. Quindi sauna normale e nuotata nel lago (prima volta in vita mia) e poi suvisauna (sauna "affumicata") e ancora nuotate nel lago... poi cena. A tavola con Karen, Jenni, Sanna, Tiia e Matti le risate non sono mancate (non che durante il resto della giornata non ce ne fossero state, ma.. :).
Ritorno in bus fino a Tampere, il tempo di salire a casa per cambiarmi e poi andare in centro con Manu dove tutti gli altri ci aspettavano al Suvi (una barca ormeggiata al porto ed utilizzata come pub): di li poi karaoke ed ancora dopo, per gli ultimi reduci, quattro salti in pista al Groove. Tornato a casa abbastanza "segnato".

Oggi sveglia alle 11, il tempo di una doccia e già fuori, destinazione Viikinsari. Viikinsari è un'isoletta che si trova in uno dei due laghi che circondano Tampere. Dopo aver comprato un po' di cibo ci siamo imbarcati. Appena arrivati abbiamo fatto una nuotata e poi subito a mangiare (il barbecue era aperto e disponibile per tutti, ah, questi finlandesi). Dopo pranzo è cominciato il mio relax: steso al sole a non fare assolutamente niente :))
Ci voleva una giornata così.

Nessun commento: