domenica, giugno 1

Yyteri

Pomeriggio al mare: era da tanto che non ci andavo, e ci voleva proprio un pomeriggio così. Partiti in macchina con Marco, Stefano e Luigi destinazione Yyteri (la spiaggia di Pori). Siamo arrivati li poco prima delle 5 e rimasti fino alle 8. La cosa bella in questi giorni in Finlandia è che il sole resta alto nel cielo e quindi riscalda tranquillamente anche dopo le 8. Ho già deciso che ci tornerò presto a Yyteri... mi avevano detto che è la spiaggia migliore della Finlandia, non ne ho viste altre, ma in effetti questa è davvero non male. Ed è strano che lo dica io che non amo la sabbia e preferisco gli scogli: forse semplicemente mi ha fatto tanto piacere rivedere il mare, anzi più che altro risentirne i suoni e riassaporarne gli odori...

1 commento:

Unknown ha detto...

notare come ci si aun albergo solo in quella spiaggia !