martedì, agosto 12

barbecue "a colazione"


Domenica pomeriggio sono stato svegliato alle 16:30 (in realtà mi ero svegliato alle 2, ma dato che non avevo niente da fare e dato il tequila party della sera prima... mi sono riaddormentato) da un sms di Karen che mi chiedeva se sarei andato al barbecue che avevamo programmato. Dato che il cielo non era grigio pioggia, ho deciso di farmi una doccia, andare a comprare qualcosa da mangiare e pedalare fino al lago: ne è valsa davvero la pena. Alla fine c'erano soltato Harri, Mikko, Karen, Sanna e Tiia, però tra due chiacchiere ed un po' di cibo, è spuntato anche il sole.. un bel pomeriggio.
Bel pomeriggio che è servito a riprendersi dal tequila party organizzato a casa di Hanna: a parte la disavventura per arrivare a casa sua (non mi ero segnato l'indirizzo e sono dovuto andare a casa di Matti per recuperarlo tramite facebook :D), la serata è stata davvero divertente: così molto divertente che sono tornato a casa alle 7 (e con questo si spiega la sveglia alle 16:30 del giorno dopo).
Comunque, fine settimana a parte, tutto scorre tranquillo, il lavoro è ripreso con i suoi ritmi normali... adesso aspetto per domenica prossima Enea e Marylin che vengono a trovarmi! E' proprio vero, i miracoli ogni tanto accadono! :D

Nessun commento: