domenica, settembre 7

ridiamoci su..

Mi è capitato di leggere questa notizia oggi:
"Ad Haiti sono 529 i morti contati dopo il passaggio di Hanna, ma il bilancio è ancora provvisorio. I corpi sono stati ritrovati nel fango quando, quattro giorni dopo il passaggio di Hanna, è finalmente arrivato a Gonaives una nave di assistenza sanitaria, scortata dai caschi blu argentini della forza di pace."
Ora non vorrei sembrare insensibile o altro, però quando mi sono ricordato della citazione di Dario Cassini sul perchè dei nomi femminili per gli uragani, mi è venuto da ridere.. non sto qua a spiegare i dettagli, chi mi conosce capirà! :-))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Vito,
continua ad informarci su quello che accade live in Suomi..io ti seguo sempre....un bacione , ti trattiene ancora per quanto?
un salutone affettuosoe sincero da Enzo, ersu

Vito ha detto...

ciao! dovrei rimanere qui almeno fino a fine dicembre... poi... mai dare niente per scontato nella vita...