lunedì, luglio 9

...kebap?!

So che a tutti sembrerà un post inutile, qualcosa che stiamo gonfiando, giusto per vendervi la pagnotta e farci due soldi... ma non è così! :-))) Gigetto e Toni possono tranquillamente confermare quello che comunque dall'immagine qui sotto potete chiaramente osservare.... un kebap lungo quanto il mio avambraccio!!!

Ora, non abbiamo idea di quanto questa creatura "mostruosa" possa pesare... si vocifera 500-600gr... anche se la legenda vuole che gli esemplati più "piazzati" si avvicinino al chilo netto! :-)))
...e poi, visto che sono in vena di foto "culinarie", beccatevi questo tipico piatto finlandese... posso garantire che alla fine fa quello che deve fare, è cibo: riempie lo stomaco!!!

Come ho cercato di spiegare ai finlandesi: qui in finlandia si mangia per necessità, perchè viene fame e si cerca qualcosa per riempire lo stomaco nel più breve tempo possibile. In Italia no, in Italia il cibo è qualcosa di più, il pranzo un rito, rito di una religione: la cucina italiana. A proposito, i primi di agosto cena italiana a casa del capo con tutto il gruppo: cucinerò io ovviamente... quasi quasi avveleno tutti e scappo con i soldi su una spiaggia del sudamerica :-)))

Nessun commento: