lunedì, luglio 23

tra un po' vacanza!

Venerdi decollo previsto nel pomeriggio: destinazione Amsterdam.
Il programma prevede 5 giorni a spasso, equamente suddivisi tra Olanda e Belgio. Vi farò sapere...
In questi giorni non ho avuto molto tempo per aggiornarvi con qualche solita stupidaggine, i vari pellegrinaggi ricevuti in terra finnica e la ricerca di una nuova dimora mi hanno portato via gran parte del tempo (senza dimenticare che comunque ho lavorato).
Comunque... tutto è bene ciò che finisce bene: ho trovato un bell appartamentino in un quartiere non molto lontano dal lavoro (2-3km, quindi distanza fattibile in bici), al rientro dalla breve vacanza mi aspetta il trasloco a rate (a rate perchè sarà un trasloco fatto in bici....)
Per il resto, tutto scorre tranquillo, il vicino francese s'è chiuso fuori dalla sua stanza venerdi sera (scenetta impagabile, Sergio ne sa qualcosa, poi magari la racconterò dettagliatamente), l'altro vicino, quello finnico-monnezza, ancora non è morto strangolato, ma ogni giorno che passa la sua speranza di vita si riduce sempre di più...
Il mio finlandese si espande alla fantasmagorica velocità di un vocabolo al giorno...
puu=albero

1 commento:

Anonimo ha detto...

ottimo...

Vito .. ricordati degli amici... invitaci .. Rud