venerdì, ottobre 31

come sopravvivere al mese di novembre

In effetti, novembre in Finlandia non è il massimo dell'allegria. Quindi meglio attrezzarsi in partenza, per non farsi trovare impreparati. Io per strafare, da qui a Dicembre ho qualcosa da fare per ogni fine settimana, o quasi... :))

Domani festa di Hallowen (in ritardo di un giorno) a casa di Hanna: per l'occasione io e Carmelo abbiamo comprato parrucconi e occhiali da sole stile anni '70, magari pubblicherò poi un po' di foto, tanto ormai la mia dignità è prossima allo zero assoluto :D (non mi vestivo a maschera da quando avevo 7-8 anni, per fortuna).
Il fine settimana dopo, facciamo la festa di "inaugurazione" del nuovo appartamento.. anche se ormai ci stiamo dentro da un mese :D ..devo ricordarmi di comprare gli ingredienti per il tiramisù!
Quello dopo ancora (15 novembre) è il compleanno di Karen. Invece per il weekend successivo, ancora nessun programma :D
A fine novembre invece, fine settimana lungo (incluso il lunedi) a Kaunas, in Lituania, passando per Riga (grazie Ryanair, 35 euro per un volo andata/ritorno!).
Tornato dalla Lituania, mi aspetta il viaggio aziendale a Tallin: due giorni di pikkujoulu (piccolo Natale). Lavoro blando misto a festeggiamenti vari :))

..insomma, domani comincia novembre, fuori piove ed il cielo è grigio, ma tutto sommato, non mi sembra proprio il caso di lamentarsi della situazione :)

P.S. mi riprometto di scrivere un po' di più sul blog, ultimamente non ho avuto nè tempo, nè voglia di farlo ;)

1 commento:

Anonimo ha detto...

sei perdonato...novembre nemmeno a me andava tanto giù...ma poi con dicembre ed il natale le cose cambaino molto....
moi moi enzo ersu