venerdì, ottobre 10

fine settimana

Finalmente. Dopo una settimana davvero lunga, ci vogliono due giorni di pausa. 3 giorni di conferenze organizzate da noi (Hermia) qui a Tampere per Mindtrek: oltre al lavoro da fare per la conferenza, avevo anche lavoro "normale" da fare. Quindi per due giorni consecutivi, la mattina alle 7 ero già in ufficio.. vabbè, è passata anche questa :)
Fine settimana che sarà quasi interamente dedicato a sistemare la nuova camera, dopo il trasloco della scorsa settimana.
Oggi mentre tornavo a casa, negli auricolari Alanis Morissette cantava Ironic, e attorno si respirava autunno: piacevole, indescrivibilmente piacevole. Ammesso che indescrivibilmente esista nel vocabolario italiano :))

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vito che mi hai ricordato con IRONIC..........era la colonna sonora del mio primo viaggio nel 97 a Joensuu....la sentivamo tutti in college.....ogni volta che la sento mi viene alla mente tutto quello che la FINLANDIA mi ha regalato e mi regala ancora....a te auguro ancora buon pwermanenza in terra finnica..ciao enzo cascone

Anonimo ha detto...

Come dice la canzone : se vincessi il superenalotto ci torno subito in finlandia a VITA::::....mi compro un mokki ed una casa a Mellunmaki,,,,,,,....ciao sempre io....