sabato, giugno 2

arrivato!

...ce l'ho fatta a sopravvivere al lungo viaggio!!!

Il posto di lavoro si trova dall'altra parte della strada: meglio di così! Unico problemino, dato che non sono studente, mi è stato detto che non ho diritto alla connessione ad internet in camera... quindi sono qui che scrocco connessioni wireless appena capitano.
Beh, connessioni a parte: primo impatto con la città, positivo. Più o meno poi me l'aspettavo così: tanto verde (parchi) e tanto blu (laghi), stendo un velo pietoso sulle bionde... che spettacolo indecente! :-))))
Ieri sono anche andato in azienda per la prima volta: tutti molto disponibili. Praticamente senza chiedere niente, tra domani e dopodomani, dovrei avere una bici ed un televisore... ;-))

Saluti a tutti!!!

P.S. quando mi stabilizzo con una connessione decente, arriveranno le prime foto!

1 commento:

ChristieRoad ha detto...

ho deciso.. vengo in Finlandia.. so che quel posto fa per me!!