domenica, giugno 17

le rapide del Tammeroski

Il punto di congiunzione dei due laghi che circondano Tampere... davvero bello poi vedere come tutte le vecchie fabbriche di un tempo, sono oggi diventati dimora di negozi o di attività supertecnlogiche...

Beh, note turistiche a parte, ieri mi sono fatto più di mezza giornata in bici: sono partito alle 9 di mattina, sono andato in centro, ho girato un bel po', e poi sono tornato a casa verso le 3 di pomeriggio. Per un totale di almeno 25km pedalati! Beh, non c'è che dire, dopo anni e anni di inattività, ho ripreso ad usare la bici, e devo dire che mi piace ancora! :-)))
Almeno per fortuna ieri c'era il sole ed è stata una bella giornata. Oggi invece, si aspetta un bel temporalone da un momento all'altro...

Magari dopo metto qualche foto "strana", di quelle che piacciono a me...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

l'importante è ke nn siano foto come quelle ke io ho visto in aeroporto!!!!!!!!!!!!!!!!!
;-)))))))

Ros

Vito ha detto...

non ti preoccupare, infatti ho detto che piace a me... quella la rimuoverei volentieri dalla faccia della terra :-)))

...anche solo per una semplice questione estetica! :-)))

Anonimo ha detto...

effettivamente dal punto di vista estetico lascia un pò a desiderare...
;-))))))))))))))))))))))))))

r.

Anonimo ha detto...

PS: io mt e diana pensavamo di fare un salto in finlandia a settembre/ottobre.. sempre ke i commenti di toni e gig siano positivi!!!!!!!!

Vito ha detto...

...beh, allora mi devo impegnare per non far lamentare gigetto e toni!!! :-))