lunedì, gennaio 21

io sarò stupido...

...ma Mastella è un genio!
Alla fine ha fatto quello che più conveniva a lui (ovvio, mica i politici stanno li per fare il bene dell'Italia). Cade il governo così, sorpresa sorpresa, il referendum viene rinviato di un anno mentre si và subito a votare con questa legge elettorale che, guardacaso, gli permetterà di farsi rieleggere (perchè sono sicuro che quelli che lo hanno votato, continueranno a votarlo ancora). E la cosa che mi dà più il voltastomaco è la certezza di dover aspettare solo un po' per vederlo passare tranquillo tranquillo dall'altra parte. Morale della storia: la DC è morta, ma mi sono dimenticato che i democristiani ci sono ancora. E forse, per come è fatta l'Italia, ci saranno sempre.


Magari cerco casa a Pispala... potrebbe essere un'idea! :)

3 commenti:

wizzo ha detto...

Goditi la Finlandia, tu che puoi.

Vito ha detto...

grazie! cerco di farlo più o meno tutti i giorni, ma a dosi moderate :)

Anonimo ha detto...

Con queste belle foto mi vien la pelle d'oca...vorrei scappare dalla mia città......Ciao Vito da enzo.