domenica, gennaio 13

un uomo, un perchè...

Non ho niente da scrivere: weekend "normale" come al solito :) in compenso, questa "chicca" non potevo evitare di portarla alla conoscenza del mondo intero... alcune volte capita che persone cercano cose strane su google o su yahoo e poi finiscono sul mio blog, ma oggi su questo blog è passato un genio del crimine, del male, della fisica, di quello che volote voi... uno che va su yahoo e cerca "frustarsi tra amici foto": ora, va bene che le persone strane ci sono sempre state, però uno così proprio non se lo aspetta... ma chi è questo genio che nel tardo pomeriggio di una domenica qualunque (scommetto noiosa) si mette a cercare foto di amici che si frustano??? Genio, per favore, se ripassi da queste parti, presentati che potresti diventare famoso! :)
Per la cronaca il signore/ragazzo (escluderei si trattasse di una ragazza) è finito sul mio blog a causa del mio post sulla sauna affumicata in qui raccontavo che ci si frusta con i ramoscelli di vihta.
Ah, altra nota di cronaca, questa divertente ma non altrettanto sconvolgente: ieri sera al Caffè Europa DJ Cliff (ormai uno di famiglia) ha messo "Che idea" dei Flaminio Maphia! :) La prossima volta che lo vedo gli passo l'ultimo cd di Roy Paci (Suonoglobal, regalo di mio sorella per Natale, a proposito: grazie ancora!), così magari al Saha il venerdi sera oltre all'ombelico del mondo, si potrebbe aggiungere un altro po' di musica italiana :)

Nessun commento: