domenica, febbraio 24

la quiete dopo la tempesta

Casa casuccia: in questo fine settimana l'avrò vista un'ora in totale... adesso musica, un caffè, due risate nel rivedere le foto degli eventi trascorsi, cercando di ricaricare un po' le pile per la settimana che comincia. Questi weekend estesi che cominciano il giovedi non me li posso più permettere tutte le settimane: però vuoi mettere? giovedi andare in bici alle 4 di notte, in due, sul ghiaccio, senza una scarpa... venerdi in coda per mezz'ora all'ingresso del Saha con il buttafuori che voleva metterci in fila per tre... per non parlare di ieri: sono tornato vivo a casa oggi alle 6 di pomeriggio dopo essere uscito ieri alle 5... ci sarebbero tanti episodi da raccontare, ma non ho la forza fisica di descriverli ora: magari li "rilascio" a puntate. :) La serata comunque è cominciata con la cena a Mikontalo (a casa di Alfonsina che domani parte), ed è terminata all'Onnela: il divertimento non è mancato, peccato che qui le persone vanno e vengono, qualcuno va via, qualcun'altro arriverà. Com'è il proverbio: chi lascia la via vecchia per la nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova. Ecco, con la stanchezza arrivano le banalità :)












1 commento:

Anonimo ha detto...

Non ho parole per descrivere le emozioni che riescia far rifiorire in me, mettendo foto e postando interventi che mi rimandano alla mia lunga e dolcissima esperienza in Finlandia....la sogno ogni notte, la penso di giorno, vorrei scappare da Napoli, tornarci per stabilirmi per sempre...ho comesso un errore tornare a Napoli....l'unico mio rimpianto!!!!Ciao e dai che riuscirai a ripartire con il piede giusto da lunedì...moikka da Enzo