martedì, febbraio 26

teekkarisauna

Ovvero, la sauna degli studenti dell'università tecnica di Tampere. Io è dai tempi della Svezia che mi chiedo perchè al politecnico nessuno abbia mai voluto costruire una cosa simile... pensano solo a fare più aule... :)







Come avevo già scritto: a conclusione della serata senza una scarpa, in due in bici, sulla strada ghiacciata alle 4 di notte. Dato che continuate a leggere, sono sopravvissuto.

P.S. la scarpa l'ho persa perchè ammucchiata all'ingresso con tutte quelle delle altre persone (obbligatorio togliersi le scarpe prima di entrare)

P.P.S. la scarpa però mi è stata gentilmente ritrovata


----
Inizio a "stancarmi" delle persone che arrivano e poi vanno via.
Sarà la vecchiaia, ma cominciavo ad affezionarmi...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

hey Vito , vedo che ti stai anche divertendo tantissimo...vai sempre alla grande...io facevo lo stesso!!!!
Quando ritorno in Suomi e vado a Valkeakoski mi farò sentire , ci potremo anche incontrare magari....
moi moi.

Vito ha detto...

eheh... quando vuoi, sono qua! ;)