venerdì, settembre 21

casa "mia"

Giusto un paio di foto dal mio appartamentino... cucina e soggiorno: devo dire che ho avuto davvero fortuna nel trovare un appartamento completamente fornito, tutti i comfort: TV, stereo, lettore DVD, divano e puff, forno a microonde, macchina per il caffè (finlandese) e più o meno qualsiasi altra cosa possa servire in casa...

Ah, c'è pure il balcone, che ha ormai esaurito la sua utilità, dato l'autunno inoltrato in cui ci troviamo da queste parti... e, ovvio per la Finlandia, ho anche la sauna (che è condominiale) privata per mezz'ora il sabato pomeriggio. Appena divento milionario, una sauna in casa me la faccio costruire pure in Italia! :-)))
Ah, domani mi aspetta un luuungo viaggio, ma prima, novità novità novità, festa in università questa sera... così domani posso svegliarmi ben stordito e farmi il viaggio in uno stato di semi-incoscienza, giusto per farmelo pesare di meno...

Nota a margine, ieri sono andato allo stadio: Tampere-Bordeaux. E' finita 2-3, ma che furto... arbitraggio scandalosamente favorevole ai francesi... ed il capitano del Tampere, in segno di protesta, che ha fatto? Non ha stretto la mano all'arbitro alla fine... in Italia l'arbitro se lo sarebbero mangiato i giocatori... ah, questi finnici!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero, il tuo appartamentino è carinissimo... Nulla a che vedere con quelli studenteschi con dei mobili simil-Aalto anni '70 su cui mi sono trovata ad Ylioppilaskylä di Turku. In effetti, è arredato meglio della nostra.;-)

Vito ha detto...

grazie!
...ma infatti il mio non è uno studentato ;-))

però concordo, piace anche a me!