sabato, settembre 15

Saha!

Normalità finlandese :-)) tizia che cercava di abbozzare una danza simil-sexy... non fosse stato per l'alcool... :-))
Una bella serata al Saha (che ormai è diventanto il posto in cui si va a finire più spesso): con parentesi di un'oretta di musica con dj italiano! Ad un certo punto della serata ho creduto di essere da qualche parte in Italia: italiani ovunque! E poi a fine serata Mohamed (iraniano) che, come direbbe Enea, era in difficoltà... testa sul tavolo e mani in aria... magari era convinto di essere ancora a ballare!
Ah, comunque per concludere la serata, ero convinto che il mio autobus passasse alle 3:55, invece era alle 4:30 (non chiedetemi perchè mi sia messo a vedere l'orario del venerdi, dato che in effetti era già sabato mattina)... per fortuna che c'era una alla fermata che aspettava pure lei, almeno con due chiacchiere la mezzoretta è passata più in fretta...
Beh, adesso vado a farmi un caffè, che poi mi attende la mia sauna settimanale!!

Moikka! (sto finlandese... ogni giorno diventa più difficile ;-)

Nessun commento: