sabato, settembre 29

settimana intensa

Settimana di viaggio tra Tampere, Francoforte, Bergamo, Milano, Torino e Polignano: tornato da un paio d'ore qua in Finlandia, cielo grigio ma neanche tanto freddo come mi aspettavo... ho praticamente dormito durante tutti i voli (ed anche nei vari treni). Stanco si, ma contento, una bella settimana, matrimonio compreso (sotto un po di foto).
A proposito di foto, vorrei avere al più presto quelle della partenza strappalacrime da Torino :-)))
Il tempo come al solito è sempre poco, avrei voluto fare tante altre cose che non ho fatto (ad esempio andare al mare), ma pazienza, si sopravvive lo stesso!
Adesso vado che la fiacca è tanta: lavatrice da fare, cena e poi film soporifero. In realtà potrei vedere qualsiasi cosa, tanto lo so che mi addormento tempo 10 minuti...
Buona serata a tutti!

P.S. ho scoperto che Fabio Volo versione scrittore è quello che mi piace di più (ho letto prima questo e poi questo).





Nessun commento: