mercoledì, settembre 19

Le giornate si accorciano...

Questa foto l'ho scattata mentre facevo colazione... considerando che nelle giornate precedenti, il sole mi sbatteva in faccia e scaldava, sta arrivando l'inverno!! ...vabbè basta uscire un attimino fuori per capirlo :-)))
Le giornate scorrono veloci qua, sommerso (contento di esserlo) dal lavoro, che si sta rivelando davvero interessante (e così sia, neanche questa sarà la volta che mi pento delle scelte fatte), adesso aspetto sabato, mi toccherà saltare la sauna dato il volo Tampere-Frankfurt-Bergamo e seguente autobus Bergamo-Milano più treno Milano-Torino: arrivo previsto per le 2:15 circa. Prenotazione da ostello Gigetto effettuata, programma del sabato sera, tour auto-guidato ai murazzi: giusto per passare da Giancarlo e fare contento Alessandro :-))))
Poi domenica sera treno della speranza (conosciuto con il nome fantascientifico di freccia adriatica, chissà perché sto nome...) e da lunedì a giovedì dovrei essere a casa, sempre che non mi venga in mente di passare da Roma per controllare che Mikko e Heidi non si facciano derubare dai romani! Vabbè che forse ci pensano Gigetto e Toni...
Adesso scappo che mi tocca l'ora e mezza di calcio finlandese!

Nessun commento: