venerdì, settembre 7

il divano non è poi male...

Quasi quasi mi sto abituando a dormire sul divano, in quanto a morbidezza va bene, certo, fosse un po più lungo sarebbe meglio, ma non si può avere tutto... tanto alla fine è questione di un altro paio di giorni e poi Rosa e Giuliana tornano in Italia ed io riprendo pieno possesso della mia casuccia :-))
Oggi è capitata pure questa bella giornata autunnale di sole e qualche nuvola bianca: non fà neanche più tanto freddo come la scorsa settimana, ciò non toglie che ieri giocando a pallone un po' di "fresco venticello" ogni tanto si faceva sentire. Almeno piano piano mi sta tornando il fiato, a furia di correre un'ora e mezza alla settimana dietro ad un pallone con sti superfisici finnici mi sto riadattando: e poi ieri ho dato spettacolo, gol, pali, traverse, passaggi e giocate brillanti... mi sto quasi convincendo di essere davvero bravo! :-)))
Ah, è cominciata l'"invasione" degli Erasmus... io il mio Erasmus l'ho già avuto, adesso tocca agli altri... anche se ammetto che fà un certo effetto la situazione nel complesso: difficile da spiegare (chi mi conosce lo sà che con l'italiano sono limitato.... :-)))

Nessun commento: