mercoledì, marzo 26

bufera (di neve)

Ma questo Beppe Grillo che dà ragione alla Cina che non lascia entrare i giornalisti in Tibet, è lo stesso che dice che in Italia l'informazione non è libera? Segnale definitivo (se qualcuno ne avesse ancora avuto bisogno) che le fesserie le dicono tutti, ma proprio tutti.
Veltroni invece le fesserie le spara su salari minimi a 1100 euro e pensioni più alte, Berlusconi lo stesso giorno dice che non ci sono i soldi per fare quelle cose ed il giorno dopo parla di pensione minima a 1000 euro, Bertinotti e la Santanchè sono fermi all'inizio del 900 con sinistra e destra, gli altri piccolissimi invece riescono a risalire addirittura all'800 con partiti dei proletari vari e neo-fascisti... e così, anche questa volta sono contento di non votare...


Ma per fortuna che, come previsto da Hanna ieri sera, stamattina mi sono svegliato in una stupenda bufera di neve. Dopo 15 (forse 20) centimetri abbondanti scesi giù per tutta la giornata, ora è rimasto solo il vento. Stando alle previsioni, questa neve andrà via abbastanza presto, forse già per venerdi. Stamattina alla fermata, ogni 30 secondi bisognava scrollarsi di dosso lo strato di neve accumulata... :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

huomenta Vito....che bella fotoooooo.......ti capisco anche io avevo di questi problemi...dai che passerà in fretta....
io ti seguo sempre ...6 mitico e mi rimandi alle mie esperienze , cosa che ricordo con affetto e mi metti di buon umore e mi fai sorridere.ciao da enzo.ersu